Casa, il mese dei saldi tra offerte e opportunità d’arredo

06-08-2019News

I saldi estivi sono l’occasione per molteplici comparti di risollevare le vendite dei mesi precedenti. Sia in ambito vestiti che in ambito arredamento c’è solo l’imbarazzo della scelta nel mese dei saldi, che permettono di acquistare oggetti e pezzi d’arredamento che magari, a prezzo pieno, non ci si potrebbe aggiudicare. La casa è l’ambiente più personale che possa esistere: che ti piaccia lo stile classico o quello moderno, l’ambiente sobrio o quello barocco, i mobili di ultima generazione o di antiquariato, ogni occasione è buona per comprare qualcosa di nuovo!

I saldi estivi

È d’estate che si possono sfruttare al massimo gli ambienti esterni della nostra casa. Spesso e volentieri il lungo inverno rovina i divani e le sedie da giardino, i tavolini si scrostano e anche gli oggetti utilizzati l’estate precedente si deteriorano. Ecco che l’occasione è quella giusta per rammodernare il nostro giardino con un arredamento sempre più attento, magari in questo caso alla qualità. I saldi estivi sono l’occasione per acquistare quei pezzi di grandissimo valore che finalmente sono alla portata delle nostre tasche. Sia i negozi fisici che quelli online offrono numerose scelte a riguardo: i salotti in vimini, le lampade da esterni, i tavoli per le nostre cene all’aria aperta. Ma non solo: nel periodo degli sconti possiamo puntare anche sulla camera da letto con l’acquisto di lenzuola pregiate scontate dal 30 al 60% e sugli oggetti che contribuiscono all’arricchimento dell’arredamento della nostra stanza (dalle abat-jour alle tende, passando per i tappeti ai piedi del letto e ai porta gioielli).

Le novità per il giardino

Se disponi di abbastanza spazio per una piscina ma non puoi realizzare uno scavo, quelle gonfiabili sono un’ottima soluzione. Non immaginare le piscine per i bambini ma vere e proprie strutture tecnologicamente avanzate e in grado di soddisfare anche i gusti estetici. Altre soluzioni possono essere le sedute per il relax totale: sui negozi online si trovano pregiatissimi letti isola in rattan, persino con copertura anti raggi del sole. Le sedie sospese come se fossero una via di mezzo tra le altalene e le amache non possono mancare dal tuo giardino, per un’estate da vivere a 360°.

Tags: